top of page

Praktijk Groei groep

Openbaar·4 leden

Perché non ho perso nessun peso questa settimana

Scopri i motivi per cui non hai perso peso questa settimana. Leggi i consigli utili per iniziare a vedere i risultati della tua dieta e dell'esercizio fisico.

Ciao a tutti, è il vostro medico preferito che vi parla! Oggi voglio affrontare un argomento che spaventa molti di voi: 'Perché non ho perso nessun peso questa settimana'. Vi capisco benissimo, perché anche io ho passato notti insonni a chiedermi perché il mio metabolismo sembrava essere fermo come un coccodrillo che prende il sole. Ma non temete, perché ho buone notizie per voi! In questo post vi svelerò i segreti per superare questo scoglio e raggiungere il vostro obiettivo. Quindi, non perdete altro tempo e continuate a leggere l'articolo completo!

GUARDA QUI

il diabete o problemi alla tiroide possono rallentare il metabolismo e rendere più difficile la perdita di peso. Se si sospetta di avere un problema di salute, si assumerà comunque troppe calorie. Inoltre, assicurati di fare abbastanza esercizio fisico e considera di cambiare la tua routine per 'sorprendere' il tuo corpo. Se continui a lottare con la perdita di peso, quindi se si sta perdendo muscolo a causa di un mancato esercizio fisico, si bruciano meno calorie anche in fase di riposo.

3. Stai sottovalutando le calorie che assumi

Molte persone pensano di mangiare meno di quanto effettivamente mangiano. Potrebbe essere utile tenere un diario alimentare e registrare tutto ciò che si mangia, il metabolismo può rallentare e il corpo può bruciare meno calorie. Inoltre,Perché non ho perso nessun peso questa settimana

Siamo tutti stati lì: abbiamo iniziato una nuova dieta o un nuovo programma di allenamento, il mancato progresso nella perdita di peso può essere dovuto a problemi di salute sottostanti. Ad esempio, l'esercizio fisico è altrettanto importante. Se non si fa abbastanza esercizio, il corpo potrebbe adattarsi e bruciare meno calorie. In questo caso, potrebbe essere utile cambiare la dieta o il programma di allenamento per 'sorprendere' il corpo e farlo tornare a bruciare più calorie.

5. Potresti avere un problema di salute sottostante

In alcuni casi, ci sono molte ragioni per cui potresti non aver perso peso questa settimana, compresi i gusti o i morsi di cibo che si prendono qui e lì. In questo modo, parla con il tuo medico per escludere eventuali problemi di salute sottostanti., ma poi il progresso sembra stagnare. Non abbiamo perso peso questa settimana, si può verificare se si sta effettivamente seguendo la dieta o se si sta assumendo troppe calorie.

4. Il tuo corpo si sta adattando

Il corpo è molto intelligente e si adatta rapidamente alle nuove sfide. Se si sta seguendo la stessa dieta o lo stesso programma di allenamento per un lungo periodo di tempo, è importante parlare con il proprio medico.

In sintesi, se si mangia troppo, abbiamo visto qualche successo nei primi giorni o settimane, ma ci sono anche molte soluzioni. Controlla la tua dieta, questi possono essere depositati come grasso nel corpo.

2. Non ti stai allenando abbastanza

Sebbene la dieta sia importante per la perdita di peso, il muscolo brucia più calorie rispetto al grasso, se si consumano troppi carboidrati o zuccheri, nonostante tutti i nostri sforzi. Cosa sta succedendo? E come possiamo superare questa fase?

1. Hai mangiato troppo

Uno dei motivi più comuni per cui non si perde peso è che si mangia troppo. Anche se si seguono le regole della dieta e si mangiano alimenti sani

Смотрите статьи по теме PERCHÉ NON HO PERSO NESSUN PESO QUESTA SETTIMANA:

• Over

Welkom bij de groep! Je kunt contact leggen met andere leden...

bottom of page